mercoledì 19 aprile 2006

VHS

ARG!!!

Prima di uscire per venire a lavoro ho visto che il videoregistratore aveva sputato la cassetta!!!

Oggi e mercoledì e questo non doveva succedere! La cassetta può contenere gli episodi dal lunedì al giovedì compreso. Non so se per miracolo ho registrato tutto l'episodio di Voy di questa sera ho se ho registrato solo i primi 10 minuti, come già mi è successo una volta.

La cosa che mi rompe è che ultimamente ci sono episodi bellissimi ... e se questa sera c'era l'episodio "Omega" e l'ho perso?!?!? potrei spararmi!!

Adesso dovrò aspettare il ritorno a casa per sapere cosa è successo ... Mannaggia mannaggia!!

Devo assolutamente trovare un modo per mettere via i soldi e comprarmi i cofanetti con i DVD delle serie TV che mi piacciono, in questo modo posso verli quando mi pare.

La lezione sta per cominciare

Nessun commento:

Posta un commento