giovedì 13 aprile 2006

attendere prego

Eccomi qua, ad attendere l'inizio del corso.

Anche domani non mi si preannuncia una bella giornata: devo sistemare casa perchè domenica ci sono ospiti, ed inoltre sabato mattina viene da noi una amica di mio fratello, che tra parentesi non mi resta molto simpatica, quindi devo sistemare il salotto, dato che ci andrà sistemata la brandina per mio fratello.

Speravo che venerdì sera non ci fosse il corso, invece mi tocca venire pure qua.

Almeno domani sera, quando torno o prima di venire a lavoro, consegnerò i regali a mia sorella, regali che sono già in casa sotto il suo naso , un altro invece è nella tasca della mia giacca. Anzi, stasera dopo aver visto il mio episodio quotidiano di Voyager (che si preannuncia di quelli fantastici perchè c'è il MOE protagonista) devo cercare di sistemare tutti i regalini. Le ho preso tante bischeratine e una cosa che praticamente mi ha chiesto. Fra le mie varie cose ho un "allungalapis", ovvero un qualcosa che serve per utilizzare megli i mozziconi delle matite. A lei è sempre piacituo, ma non l'ho più rivisto, altrimento glielo avrei regalato molto prima. L'altro giorno, comunque, arriva mia sorella e mi dice di averlo visto al supermercato, lo voleva prendere ma quardacaso non aveva abbastanza soldi ...



Adesso inizia il corso, anzi è già tardi

Nessun commento:

Posta un commento