lunedì 10 aprile 2006

Quaresimali


Ieri è stato l'ultimo giorno di mercato per le quaresimali
Quest'anno abbiamo fatto tutti e 4 i mercati! cosa che accade di rado perchè in genere c'è sempre qualcuno con impegni, o piove o vengono ospiti.
Anche questa volta abbiamo fatto ottimi acquisti, e mia sorella ha comprato un reggiseno nuovo che il mio Stitch ha voluto subito provare: gli dona vero?

Naturalmente abbiamo fatto anche altri acquinsti, ma niente di rilevante, ad eccezione del serpentello di legno verde, così adesso abbiamo la coppia di serpentelli .


Per tutti gli altri mercati mia sorella ci ha stressato perchè voleva a tutti i costi un palloncino ... mia sorella ha 20 anni e si gasa di essere iscritta ad ingegneria aereospaziole .
Le è andata bene perchè le avevo detto: "se costa 5 euri te lo compro" ed il palloncino costava appunto 5 euri
Per tutto il mercato abbiamo osservato gli altri palloncino per decidere quale comprare. Io però avevo limitato la scelta al fiore o alla farfalla, lei voleva anche il delfino verde ... o era uno squalo?
Effettivamente il palloncino è proprio bello e tutti i bambini senza palloncino la invidiavano.

Nessun commento:

Posta un commento