lunedì 10 aprile 2006

Dune



ra gli acquisti di eri non potevo non citare i mei 4 libri! ad un prezzo veramente fantastico!
Infatti ho trovato 3 dei 4 volumi sella serie "Preludio a Dune"  di Anderson Kevin j., Herbert Brian.all'eccezionale prezzo di 5 euro cadauno, quando in copertina il prezzo segnato era 17,9 euro. Peccato che non ci fosse anche il quarto volume, così facevo tutta l'opera in un solo colpo, adesso mi tocca cercare il volume mancante, sperando di trovarlo della stella collana. Devo ammettere che mi da un po' fastidio avere una serie con i libri di collane diverse.
Prima di leggere la serie in questione devo ancora leggere un paio di libri, ma può anche essere che  modificherò la mia scaletta. In genere non seguo mai un ordine preciso nella lettura, infatti mi lascio trasportare molto dal momento e da quello che ho in casa, naturalmente.
Il quarto libro è "Scorrete lacrime, diceva il polizziotto" di Philip K. Dick.
Questo autore mi affascina molto, non sempre riesco a capirlo, ma non posso fare a meno di  leggere i suoi libri. Al momento quello che mi è piacito meggiormente è stato "Labirinto di morte".

Nessun commento:

Posta un commento