venerdì 21 aprile 2006

il bello della diretta

Altro blog in diretta dal lavoro.

Meno male che non abbiamo la Web, altrimenti mi vedrebbero mentre tento di strangolarli!!  E' possibile che dopo 9 lezioni uno non abbia ancora capito come si riduce ad icona?

Alle volte credo di avere dei problemi di comunicazione, io dico loro "fate un elenco di 4 punti con le voce rosso, giallo, blu e verde" ed uno crea un'unio punto dell'elenco con i colori da me detti

Il tecnico sta chattando allegramente con la sua morosa e se lo io lo chiamo per dei problemi lo disturbo pure.

Non lo dovrei dire, ma questi poveri cristi farebbero meglio ad andare in libreria e comprare uno o due libri!! invece che a sentire la mia voce acuta e per niente radiofonica, inoltre iparerebbero molto di più, dato che non sembra, ma il tempo per dire le cose utili è poco, dato che devo controllare cosa combinano, devo raccattare le connessioni che cadono, ...

Il lavoro non sarebbe male, anzi, sarebbe molto interessante perchè, anche se a distanza sei a contatto con le persone, e siccome ogni persona è un caso a parte ogni volta anche io imparo cose nuove su come insegnare. Ogni volta imparo che cose che davo per scontate in realtà non lo sono per tutti. Ad esempio il tasto sinistro del mouse, io davo per scontato che la parola CLIk intendesse il tasto sinistro, invece dopo lezioni e lezioni, e dopo aver esplicitamente detto che "CLIK = Clik tasto SINISTRO" aspettano anche 5 minuti che io abbia specificato quale dei due tasti ... in queste occasioni agogno il Mec!

Iniziamo a chiudere la rete

Nessun commento:

Posta un commento