mercoledì 12 aprile 2006

problemi e solo problemi

Ieri a lavoro non è andata molto bene , siamo alla quarta lezione e siamo già indietro. Uno si è ricordato della lezione con 15 minuti di ritardo, un altro non si sa perchè aveva la macchina lentissimissima, quindi mi ha rallentato la lezione perchè dovevo ripetere 1.000 volte per lui.
Questa sera c'è un'altra lezione che panico .
Io cerco di fare del mio meglio, mi arrabbio con me se mi rendo conto di non aver fatto un buon lavoro, mi dispiace se qualcuno non ha modo di seguire in modo ottimale, ma spesso mi sembra che gli altri invece se ne freghino altamente. Il tencnico, ad eccezione di alcuni giorni, non mi pare molto preoccupato, e non fa altro che incavolarsi con quelle persone che hanno l'unico colpa di non saper usare il computer, ma se lo sapessero unsare certamente non farebbero il corso. Il capo di tutto poi deve essere un bel tipo. L'ho visto si e no 10 volte , ma solo perchè per un periodo ho seguito anche dei corsi pomeridiani, altrimenti lo avrei visto solo per il colloquio. Il tecnico lascia spesso appunti per segnalare tutti i problemi tecnici che abbiamo riscontrato, ma questi si ripresentano puntalmente la volta successiva. Che dire, io cercherò sempre di fare del mio meglio.

Nessun commento:

Posta un commento