lunedì 24 aprile 2006

Aggiornamenti in corso

Il mio PC è in fase di riaggiorno. Ho cercato di sistemarlo in modo da rimandare il più in la possibile la formattazione, ma ZoneAllarm mi ha dato il colpo di grazia. Sembra strano, ma sono proprio i programmi che dovrebbero proteggere la mia macchina quelli che me la fanno piantare
Adesso il problema è ottimizzare i tempi in modo che questa sera la macchina sia nuovamente al 100%. Il fatto è che un componente di famiglia, di quelli che sa sempre tutto lui, poi inizia un po' a stressare se viene a sapere che ho ripiantato tutto. Più che altro mi basta aggiornare il SO, per i programmi li posso reintallare via via che mi servono. La cosa odiosa degli aggiornamenti del SO è che non si fa altro che riavviare, poi utilizzo i CD di riavvio che mi hanno dato con la macchina che sono vecchi di due-tre anni.
Anche il mangiare mi è venuto una schifezza  e pensare che oggi doveva essere una giornatina di quelle tranquille perchè in casa ci sono solo io

Nessun commento:

Posta un commento