lunedì 24 aprile 2006

mostra artigianato

Domani grandi spese!! Anzi, nel mio caso meglio spendere con moderazione visto la superspesa che ho fatto per i cofanetti di TNG. Domani andiamo, non so ancora bene chi c'è oltre me e mia sorella, alla mostra dell'Artigianato. Immagino che mia sorella, come sempre, farà incetta di braccialetti e collanine, mentre io ... in genere compro sempre molto poco, forse perchè sono un po' braccina corte. L'anno scorso però comprai una borsa di quelle stile africano, molto carina, che ho usato oggi per venire a lavoro . Il problema è che le cose che mi piacciono costano sempre un po' troppo rispetto alle mie finanze.

 Noto ora sulla mia agenda che quella di stasera dovrebbe essere la penultima lezione del corso, ma questi hanno già perso almeno tre lezioni. A secoda di chi, e se si collegano ... il tecnico mi ha non c'è nessuno!!

Devo lasciare all'altro corso

Nessun commento:

Posta un commento