martedì 11 aprile 2006

almeno avvertite

Ieri dei partecipanti al corso non c'era nessuno  e nessuno di loro, naturalmente, ha avuto la gentilezza di chiamare durante il giorno per avvertire dell'assenza. E' vero che questo mi ha permesso un rientro a casa anticipato, ma se avvertivano durante il pomeriggio, a me mi avvertivano prima e così evitavo pure di presentarmi a lavoro alle 21:00. Lo so che non mi dovrei lamentare perchè mi pagano anche per la serata che non ho fatto niente, però mi girano lo stesso perchè è già la seconda volta che quelli (due) del lunedì mi danno buca. Inolte uno è assente da almeno 4 lezioni, e quindi immagino che abbia gettato la spugna. Se il tipo spendesse cinque minuti per avvertire!! Alle volte, se qualcuno desiste, possiamo inserire altri utenti che devono recuperare le lezioni.

Stasera non ci dovrebbero essere problemi, il gruppo mi sembra che abbia recuperato abbastanza bene e non ci dovrebbero essere molte assenze.
Il peggio ritorna con il corso di domani, mercoledì scorso, alla prima lezione, abbaimo lavorato solo per mezza ora!!! io non sapevo come giustificare i problemi tecnici e fargli capire che le prime volte è fisiologico che ci siano dei problemi di connessione. Quelli di giovedì invece hanno avuto un inizio menno difficoltoso, ma non si può mai sapere...

E piove pure

Nessun commento:

Posta un commento