venerdì 21 aprile 2006

la salute scarseggia

MANNAGGIA!! Ho un mezzo torcicollo in arrivo , sono tre giorni che la spalla destra mi duole senza motivo. Il torcicollo, insieme al raffreddore, sono tra le cose che sopporto di meno!!

Arrivando a lavoro speravo di trovare un biglietto che avvertiva che si faceva ponte lunedì, ma nisba . Non mi da fastidio venire a lavoro, dato che non avevo messo niente in programma, ma mi preoccupa la probabile forca degli allievi del corso di lunedì. Per già due volte sono stati assenti senza avvertire, e devo ammettere che mi farebbe girare un po' le scatole cenare presto in fretta e furia, correre qui a lavoro e scoprire che questi sono a festeggiare non so dove . Mi hanno fatto questo scherzetto per già due volte! Questo poi è un corso un po' anomalo perchè sono solo due studenti di cui uno si è perso tutte le lezioni di Excel!!

Qui tutti mi dicono "ma che te frega se arrivi e non c'è nessuno", a me invece frega, perchè se sapessi che non c'è nessuno mi potrei organizzare per, ad esempio, andare al cine a vedere "l'era glacial"



Adesso arriva il tecnico

Nessun commento:

Posta un commento