venerdì 13 agosto 2010

Un tè con le farfalle

visualizza altre foto
In questi giorni il tepidarium di Firenze ospita tante bellissime farfalle e noi cuginissime siamo andate a vederle.
Se avete a disposizione una videocamera vi consiglio di portarvela dietro perché le farfalle svolazzano libere nella struttura ed una particolare è un poco infingarda, infatti quando è posata tiene le ali chiuse e sono ... non bellissime dato che sono tutte marroni con gli "occhi", ma quando svolazza è possibile vedere l'interno delle ali che è di un bellissimo azzurro che sembra fluorescente.
Fino alle ore 20:00 circa è possibile ammirare e fotografare le farfalle, dalle 20:00 alle 22:00 invece si può fare l'happy hour, ma non viene però data la possibilità di fare le fotografie.

Come al mio solito ho creato un account Flickr nuovo di zecca che ospiterà solo ed esclusivamente le foto che ho fatto in questa occasione. Adesso sto caricando la prima parte, ne restano fuori pochissime che però riguardano i fiori e gli insetti e che probabilmente verranno inserite il mese prossimo. Non vi aspettate grandi foto, anche perchè io faccio foto a volontà, levo quelle che sono palesemente fuori fuoco o quelle veramente brutte, il resto invece tengo tutto e metto nell'account di Flick.

Per maggiori informazioni sull'esposizione vi rimando direttamente al loro sito: www.teconlefarfalle.it

Nessun commento:

Posta un commento