lunedì 12 luglio 2010

ultime due settimane

e poi arrivano le ferie!!
Ferie è una parola grossa dato che prima di tutto il mio non si può nemmeno considerare un lavoro, avessi un lavoro base sarebbe un ottimo secondo lavoro. Poi perchè se vado in ferie nel "quasi lavoro" non andrò di certo in ferie nel "lavoro di famiglia", quindi dovrò continuare ad andare ad aiutare i miei. Ho voluto la bicicletta ed ora mi tocca pedalare.

Non vedo l'ora di avere nuovamente un poco di ore libere per poter tornare a fare un poco di cose per me, ad esempio è da tanto che dico di dover riprendere in mano il sito degli scoubidous che è dal marzo del 2009 che non aggiorno più. Ad essere sinceri dovrei buttarlo giù e rifare tutto da capo, naturalmente cercando di sfruttare almeno parte delle foto e degli schemi che ho già fatto. Questo sarebbe il periodo ideale per mettere on line nuovi schemi, ma purtroppo non ho proprio il tempo per riprendere in mano i lavori, poi non è che basti fare uno scoubidous, devo fare tutte le foto, deve sistemarle in modo che si veda bene il passaggio, devo cercare di spiegarmi (cosa che non mi riesce molto facile), ...
E pensare che nel periodo in cui poi ho dovuto improvvisamente mollare tutto nella mia mente malata si stava facendo avanti il pensiero di mettere anche gli schemi degli origami, anzi avevo già provato a realizzare dei filmati con la macchina fotografica, ma l'idea non mi piaceva perchè non mi piace come la mia voce viene distorta dalle apparecchiature elettroniche (un modo come un altro che non mi piace il mio timbro di voce), e mettere un video che mostra i passaggi senza la spiegazione audio non ha senso. Avevo pensato di fare le foto anche per gli origami, ma è un vero macello dato che devi fare moltissimo ritocco per inserire le righe e freccettine per mostrare come dove e quando deve essere piegata la carta.

Non disperiamo, in fin dei conti è il destino di tutte le menti malate fallire nei loro progetti

Nessun commento:

Posta un commento