lunedì 7 giugno 2010

ma che caldo

chi è che ha richiesto a gran voce questo caldo torrido? Non io.
Ammetto di essere una di quelle persone che cura il freddo, a cui basta un abbassamento di temperatura di solo un paio di gradi per correre a prendere il golfino, ma se devo scegliere preferisco il freddo al caldo dato che se mi prende il freddo posso correre ad abbracciare un termosifone, posso indossare cinque o sei maglioni, posso camminare un poco per scaldarmi, ... ma se mi prende il caldo non ci sono soluzioni. I condizionatori sono rumorosi e fanno un freddo che non mi  piace, non puoi iniziare a bere litrate di bevande fredde, ... al caldo secondo me non c'è soluzione.
Adesso poi diventa un problema pure dormire, io cerco di tenere la camera chiusa, al buio, ma io dormo in mansarda e quindi non ho scampo, la mia camera poi è minuscola e quindi tutto quello che viene posizionato per rinfrescare l'aria produce un rumore insopportabile, quello che in negozio sembra silenzioso nella mia cameratta diventa assordante, quindi non mi resta che patire.

Prima o poi passerà anche il caldo ed arriverà il freddo, ed allora potrò iniziare a lamentarmi del fatto che mi fa freddo, che non vedo l'ora che arrivino le belle giornate, ...

Nessun commento:

Posta un commento