giovedì 10 giugno 2010

E ti pareva strano

a questo punto mi pare evidente che io non possa inviare mail con
allegati tramite il cellulare.
Ho fatto una rapida ricerca sulla rete e pare che a parte poche
eccezioni, per inviare mail con allegati si devono usare le
applicazioni native. Niente di male se non fosse che non c'è verso di
utilizzare la posta con l'applicazione nativa del mio cellulare, sul
quale ho Vodafone.
Le ho provate tutte pure la posta @vodafone, ma niente, mi da sempre e
solo errore. Ora mi pare strano che vodafone abbia un buco così
grosso, che non permetta la corretta configurazione delle applicazioni
native.
Io ho messo tutti i dati corretti, e Lo sono perché comunque navigo
sulla rete senza problemi, ma la posta no. Accedono a gmail
tramite.pagina web o tramite applicazione di terze parti, ma non mi
riesce far funzionare l'applicazione nativa del cellulare.
Molto probabilmente sono io che non riesco nelle configurazioni, e se
questo è il caso prima o poi riuscirò a risolvere il problema, oppure
si può sperare che vodafone sistemi le cose

--
Inviato dal mio dispositivo mobile

"If You Don't Like My Attitude Quit Talking To Me!"

"An Organized Mind is Merely an Obsessive Attempt to Deny Entropy"

"resistance is futile ... ('if < 1 ohm')"

Nessun commento:

Posta un commento