venerdì 18 giugno 2010

che paura

mi sono appena presa un infarto per niente. Ero tranquilla tranquilla
a cazzeggiare sulla rete con il cellulare quando vedo una lucertolina
che mi passa tra le gambe.
questione di secondi e mi rendo conto che non si muove come una
lucertola ed è un tantino lunga per essere una lecertola ... infatti
era una serpe
ammetto di essermi presa un piccolo spavento, sono stata presa alla
sprovvista, non ho nemmeno fatto in tempo a realizzare che la volevo
prendere che lei era già sparita.
adesso sono qui che spero nel suo ritono per prendela e farmi le foto
tipo "dimensione avventura" con i naturalisti alle prese con i
serpenti più pericolosi.

--
Inviato dal mio dispositivo mobile

"If You Don't Like My Attitude Quit Talking To Me!"

"An Organized Mind is Merely an Obsessive Attempt to Deny Entropy"

"resistance is futile ... ('if < 1 ohm')"

Nessun commento:

Posta un commento