sabato 12 novembre 2005

Uff!!

ho tante di quelle cose da fare e così poco tempo :(
Tra poco devo anche andare a fare la spesa ed oggi pomeriggio devo andare a fare un lavoro che non è che non mi piace in modo assoluto, ma non mi va proprio di farlo. Quando tornerò a casa, poi, non è che avrò tanta forza mentale per mettermi a studiare.
Se ho modo oggi pomeriggio cercherò di mettermi a studiare un po' di Linux
Adesso stò ascoltando "il nome della rosa", sì lo sto proprio ascoltando!!
Radio2  fa dei radiosceneggiati, ed è anche possibile scaricarli per riascoltarli in seguito, quando si ha tempo. Per vedere se la cosa mi piace ho iniziato a scaricare questo titol, che fra tutti era quello che mi attirava maggiormente, insieme a "Il castello di Eymerich".
Il link per scaricare gli sceneggiati già andati in onda è Archivio Sceneggiati Radio2

Nessun commento:

Posta un commento