domenica 20 novembre 2005

Evangelion

Nuova passione, anche se arriva un po' in ritardo: "Neon Genesis Evangelion" .
Purtroppo non ho modo di stare dietro agli anime che vengono trasmessi su MTV, quindi ho perso questa fantastica serie. Meno male mia sorella e mio cuggino stanno colmando questa mia lacuna .
Infatti mio cugino ha comprato tutti i DVD di questa serie e ce li ha prestati  (grazie Matteo) ed adesso con mia sorella il sabato sera facciamo le maratone "Evangelion", non appenna tutti sono andati a letto scorpacciata di episodi!!  In genere ci vediamo circa 4 episodi a sera.
Mia sorella, inoltre, ha iniziato a comprare i manga collection, per momento ha preso solo i primi tre numeri che ho già divorato

Ha comprato anche un altro manga, di cui non ricordo il nome, mentre una sua amica gli ha prestato la raccolta di "Angel Sanctuary" (che hanno stampato alla occidentale ).

Nessun commento:

Posta un commento