venerdì 11 novembre 2005

il nome della rosa

volevo leggere il secondo libro di Adams "ristorante alla fine dell'universo" ma attualmente lo sta leggendo mia sorella, o almeno è nella sua libreria nel reparto -libri in lettura- e così ho preso un altro libro che è da tanto tanto tanto che volevo leggere ... "Il Nome della Rosa".
Immagino che questo mi ci vorrà un po' prima di finire di leggerlo :P quindi credo che ogni tanto mi dedicherò anche a letture più semplici. Questo libro sarà un po' un test, nel senso ch se mi piae allora leggerò altri libri di Eco, altrimenti ... NO
La faccina di Zorro -> :)
Spero solo di riuscire a finirlo perchè non mi paice per niente lasciare i libri a metà, ed attualmete sono solo due i libri che non sono mai riuscita a finire di leggere "la fattoria degli animali", forse perchè la iniziai a leggere troppo giovane, e "il castello" di Kafka perchè mi resvano sulle balle tutti i personaggi del libro, nessuno escluso. Appena iniziavo a leggere diventavo sbito di cattivo umore perchè sapevo che i protagonisti avrebbero fatto cose secondo me assurde e sensa senso. Avevo già letto "il processo" che mi aveva affascinato, e speravo di riprovare le stesse emozioni, ma invece ....

Nessun commento:

Posta un commento