venerdì 30 dicembre 2005

Basta

Sono qui che sto disperatamente tentando di mettere il mio neurone solitario a studiare e mia sorella, qui accanto a me, non fa che distrarmi.
A tavola non mangia niente, poi verso le 16:00 inizia a rompere che vuole la merenda, ma questo non le va, questo non la stuzzica, ... che stress!!
L'altro giorno poi voleva assolutamente la pizza, che naturalmente non era presente in casa, ed allora ha mandato mio padre a comprarla. Durante il tragitto di ritorno, però, il babbo è scivolato dal marciapiede, a causa del ghiaccio, ed è tornato con il naso che sanguinava come una fontana. Per fortuna non si è fatto niente di grave, si è solo sbucciato il naso, ma niente di rotto. Ieri aveva un naso rosso rosso come quello di Roudolf :P e per farci perdonare, io e mia sorella, gli abbiamo dedicato un canzone alla radio :)

Nessun commento:

Posta un commento