mercoledì 21 dicembre 2005

28

MIRACOLO!!ho superato l'eame ed adesso sono al 7mo cielo.
Potevo prendere 30, ma tanto per cambiare il prof mi ha fatto una domando sull'unico argomento che non mi voleva entrare in testa. Sembra che non appena mi siedo davanti ad un prof per l'esame sulla mia fronte appaia la lista degli argomenti che non so o sui quali ho una preparazione traballante. Una volta, addirittura, il prof mi fece delle domande che non aveva mia fatto agli appelli precedentei proprio per cadere su uno dei miei argomenti NO!!

Ma adesso basta lamentarci e godiamoci questa promozione, devo ancora andare a levare l'esame dalla lista degli esami da fare. Ieri poi anche la mia amica Paola ha superato un esame e quindi DOPPIA FELICITA'!!!!!

In questi giorni studierò con moderazione per mettere a riposo il mio neurone, che ha sgobbato non poco in questo periodo, e ne approfitto per organizzarmi il lavoro per l'esami di gennaio. Spero anche che mi sia andato bene l'esame che ho dato giorni fa. L'esame di per se non è difficile, ma è il prof che lo rende impossibile. Prima di tutto è un esame a culo, dato che devi risolvere il problema cercando di capire come avrebbe affrontato l'argomento il prof, e dagli esempi che ci ha fornito non si capisce bene come ragiona. A parte questo il tipo permette di tentare l'esame solo 3 volte in un anno, e se prendi un voto maggiore o uguale a 18, e lo vuoi migliorare rifacendo lo scritto, ci puoi provare una sola volta.

In genere dopo un esame superato mi concedo sempre una piccola spesetta futile, ma questa volta non ho comprato niente dato che non sapevo cosa comprare. Ho la cosa piena di libri che attendono di essere letti, ho penne di tutti i tipi che non chiedono altro di scrivere, ...
se va tutto bene mi faccio un regalino un po' più bello a gennaio, forse una confezione di LEGO della serie Discovery, se riesco a trovarla

Uff.. si è fatta l'ora di rimettere il neuorone in azione.

Nessun commento:

Posta un commento