venerdì 14 ottobre 2005

Telefonino

Ieri ho recuperato il mio telefonino  a cui avevo rotto il tasto di accensione
La riparazione è andata benissimo e non ho speso niente perchè era ancora in garanzia, solo che mi hanno aggiornato anche il software e nel fare questo mi hanno azzerato la memoria del cell. Hanno cancellato numeri di telefono, giochi, foto E I MIDI  DI STAR TREK
Nel cell avevo i numeri di telefono di molte persone, non erano sulla Sim perchè avevo aggiunto o la foto oppure un indirizzo e-mail, quindi i dati erano stati automaticamente trasferiti sulla memoria del cellulare. Il problema è che adesso per moltissime di queste persone devo aspettare che siano loro a chiamare me perchè non ho altro modo per rintracciarle. Inoltre sul Cell. avevo scaricato un paio di giochini, è vero che non li usavo quasi mai e che erano quelli in offerta da 1€, ma me li hanno cancellati ugualmente, per non parlare delle foto   che non avevo fatto in tempo a scaricare sul PC!!! E poi ho perso i midi per il cellulare, tutti i miei suoni  che avevo impoiegato tanto a cercare ed a testare.

Adesso poi devo riperdere del tempo per riconfigurarlo tutto come piace a me. Lo so che dovrei essere felice perchè ho nuovamente il cell, che poi tanto uso raramente, e che il mio ha anche il softwar aggiornato, ma non posso fare a meno di lamentarmi per tutto quello che ho perso

Nessun commento:

Posta un commento