venerdì 7 ottobre 2005

LEGOOOOOOOO!!




Ecco a voi una carrellata di immagini del mio gioiellino ^.^ lo shuttle discovery che mi è stato regalato per natale dopo taaaante taaante insistente e solo perchè era stato messo in vendita con il 50% di sconto.
Per avere una idea delle dimensioni il modellino si trova sopra il portatile, di quelli normali con il monitor 4:3.
Il carrello può essere abbassato ed alzato, le porte dell'hangar si possono aprire per manovrare il braccio meccanico al quale si può attacare il satellite da mettere in orbita ^.^
E' una gran figata!!! Mi ci è voluto un pomeriggio abbondante per montarlo (ed ho tenuto i parenti alla larga da me perchè solo io potevo mettere mano alla mia opera) ma ne è valsa la pena , poi i modelli della lego si montano benissimo (non come quei cosi che si trovano sul Topolino).
Adesso stò cercando di mettere via i soldi per comprarmi il lego della Mindstorm

Nessun commento:

Posta un commento