sabato 29 ottobre 2005

Aiuto!!!

In questo periodo non riesco nemmeno a trovare il tempo di respirare e riesco a fare solo la metà delle cose che devo fare.
Lavorare, studiare, imparare ... non mi stupisco se sono in continua crisi isterica, se dormo poco e male e mi addormento quando e dove non sarebbe proprio il caso di farlo .
Tra le altre cose dovrei imparare ad usare linux, ma non ho nemmeno il tempo di accendere il PC, figuriamoci cercare di interpretare il simpatico pinguino
Ho installato Fedora Core 4 e già ci sono 1000 problemi!! Non so perchè ma non mi apre i Taz.gz , mi dice che non sono degli Specfile, eppure io uso il comando che era nella guida linux: # rpmbuild -bb pacchetto.tar.gz e poi non so perchè non mi vuole aprire il mysql.
tra le altre cose qui inizia anche a fare freddo ed a me mi si stanno gelando i diti. Sarà meglio migri in un posto più caldo

Nessun commento:

Posta un commento