lunedì 21 febbraio 2011

Che giornata!!

E non è ancora finita!!
Oggi era una di quelle giornate piene di impegni: posta, empoli, spesa, chiesina uzzanese, lavoro, ...
In teoria tutto era fattibilissimo con ampi margini di manovra peccato ...  peccato per un incidente avvenuto questo mattina tra lastra a signa e la ginestra, incidente che ha bloccato al superstrada FI-PI-LI in entrambe le direzioni. Io e mia madre, dirette verso Empoli, siamo naturalmente rimaste bloccate, siamo entrate in superstrada verso le 9:00 per arrivare a destinazione verso le 11:30. Per il ritorno c'erano scenari apocalittici, alcuni dicevano code su tutte le strade, secondo alcuni la superstrada sarebbe stata riaperta solo domani mattina ...
Vista l'ora io e mia madre siamo andate al vicino centro commerciale per pranzare poi piano piano abbiamo preso la direzione di Firenze seguendo la vecchia strada, quella che passa per la Lisca con l'osso di balena. Arrivate alla Lastra abbiamo visto che la superstrada era libera.
Tra una cosa e l'altra siamo arrivate a casa verso le 15, il tempo di bere e tirare un attimo il fiato che siamo ripartiti direzione Chiesina. Fortunatamente il traffico era regolare.
Di ritorno ne abbiamo approfittato per tornare al centro commerciale della Lastra e fare al spesa.
Ora di arrivo a casa 19:00 e per botta di culo abbiamo parcheggiato proprio davanti a casa e non in culo al mondo perché una macchina stava andando via in quel momento, e seconda botta di cuolo dietro di noi c'era u'altra macchina che voleva parcheggiare, ma io ho messo la freccia prima. Adesso cena veloce e verso le 20:00 si riparte per andare a lavoro ... non vedo l'ora che siano le 23:00 perché ho un sonno!!

Nessun commento:

Posta un commento