sabato 18 febbraio 2006

Preparazione ...

... per andare alle olimpiadi :)
Io e mia sorella abbiamo già i biglietti per il pattinaggio veloce 5000 metri femminili del 25/02, l'unico ancora disponibile ieri sera, ed adesso stiamo provando tutte le combinazioni possibili dei treni per arrivare a destinazione.
In teoria ci sarebbe un treno che ci porta a Torino Lingotto alle 13:00, un orario ideale visto che le gare iniziano alle 16:30, ma dato che noi volevamo anche andare a giro per la città stiamo cercando  altri treni. Il problema maggiore è che all'entrata dei palazzetti ti controllano da capo a piedi, quindi è conisigliato arrivare con DUE ore di anticipo. Nel nostro caso vorrebbe dire arrivare a Torino, mangiare un boccono ed andare subito al palazzetto.
Stiamo controllando gli orari ma tra le 4:00 e le 8:00 sembra esserci un buco temporale in cui i treni si riposano. L'unica soluzione possibile resta quella di una bella levataccia alle 4:30 per essere in loco alle  11:40. In questo modo possimo fare le cose con un poco più di calma :)
Per il ritorno ... quello sarà una vera avventura. O attendiamo fino alle 23:30 a Torino, ma credo che non ci sarà da annoiarsi :), oppure faciammo il ritorno a tappe.
Una cosa è certa, credo che la domenica la passerò a dormire :) :)

Nessun commento:

Posta un commento