venerdì 24 febbraio 2006

Lezione ...

... con il PC, ma che barba!! per collegarsi alla rete ci vuole un casino, e ci si collega solo con il Wireless, ma chi se ne frega perchè io c'ho il wireless
solo che il mio PC ha le batteria che durano ... non durano, quindi mi tocca stare in fondo, alle prese della corrente, e non vedo niente nelle slides pidocchiose proiettate dall'assistente con la voce stridula. La Francesca accanto a me, mi fa notare una caratteristica dell'assistente: toccarsi gli attibuti!! le OO, che non è la programmazione Orientata agli Oggetti!!!
Poi mi deve spiegare perchè ci ha detto di partare il PC, dato che sono quasi due ore che tra lui ed il Prof parlano parlano parlano ed ancora no ci serve questo PC. Non c'è nemmeno verso di scaricare le slides in modo da poterle leggere in loco perchè non ricordo il link, molto facile memorizzare, e naturalmete il prof non ha messo link alla sua pagina.
Dopo varie ricerche abbiamo trovato la pagina con il materiale, peccato che il materiale non ci sia    >:-[

Meno male l'assistente doveva fare la parte divertente, francamente mi preoccupa il suo senso dell'humor.

Notando gli assistenti possimo vedere la differenza fra quelli dei prof di materie di tipo elettronico, tutti seri e ben curati, e quelli dei prof di materi informatiche, da far rizzare i capelli alle mamme che ti dicono "vestiti bene che l'aspetto è metà del voto!!!"
Questo qui sembra un francescano il libera uscita, quello di IA, direbbe mia madre, è stato ciucciato dalle streghe, se lo metti di profilo un foglio è più spesso, poi c'ha il look a rocchettaro pentito. Forse i due assistenti venuti per il video e le immagini sono i più normali, anche se il secondo era in camicietta quando io stavo congelando (lo so che non ci vuole molto) e tutto il pelazzo del petto fuori, a fare il fighetto. Quello che ci ha parlato del video ... cicciobello, non mi viene descrizione migliore.

Nessun commento:

Posta un commento