lunedì 29 agosto 2011

Immagini da Torre Pedrera


Ecco qua le mie foto scattate a Torre Pedrera, in provincia di Rimini. La località è ... adatta alla due estremità della vita. In questa vacanza durata tantissimo, tre giorni, non abbiamo avuto modo di fare poi molto, una gita al delfinario di Rimini che devo dire è stata una grande delusione, venti minuti di spettacolo di cui la maggior parte sprecate a sentire le pessime battute del presentatore. Poi abbiamo fatto la gita a Fabilandia ... lo so che è per bambini, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. A deludermi più di tutto sono stati il cinema in 4d perché mancava la quarta dimensione dato che le seggiole non si muovono e secondo loro la quarta dimensione è data dagli spruzzi di vento che ti arrivano sul viso. Altra delusione il giro in battello: non fai in tempo a metterti a sedere che devi scendere.
C'è solo una giostra che vale la pena di essere fatta ed è l'unica vietata ai minore di 12 anni ... l'unica giostra fatta per accontentare anche mamma e papà.
Comunque Niccolò è rimasto affascinato dall'orso e dal pipistrello, mentre la Benedetta ha trovato fica la giostra di Mago Merlino con la strega.

Nessun commento:

Posta un commento