martedì 1 marzo 2011

"Il volo del drago" di Anne McCaffrey

More about Il volo del dragoIl libro di per se non è malaccio, ma ... prima di tutto non sopporto di leggere un libro etichettato come fantascienza e scoprire che è un fantsy. Non ho niente contro i fantasy, anche perchè è un genere che mi piace molto , ma quando ti aspetti di leggere un libro di un certo genere e poi è tutta un'altra cosa .... personalmente mi da fastidio.
L'unica cosa che mi è, diciamo, piaciuta del libro è che i protagonisti non sono poi questi eroi senza macchia e senza paura, nel senso che se anche la situazione in cui si trovano li "giustifica" per un certo comportamento, per me esagerano.
Comunque mi dicono che questo è il primo libro di una serie e che solo in fondo spuntano fuori gli aspetti di fantascienza

Nessun commento:

Posta un commento