sabato 11 marzo 2006

formula 1

Questa domenica rinizia il campionato di Formula 1 per la gioia di mia sorella e la disperazione mia!! Rinizieranno le sue discussioni su gomme, alettoni, scarichi, .... Mi consolerò tornando a fare gli skuby!! Ho già fatto il cuoricino trafitto dalla freccia non un gran che, dato che è solo un prototipo, ma penso che il prossimo sarà molto più carino
Ma che ha da brotolare?!?!?!? sento le grida di mia sorella, ma non capisco se sono di gioia o di disperazione. Il fatto è che prima inizia ad insultare non so chi e poi esulta per Barrichello o Sciummi (o come si sicrive il suo cognome). Io sono solo che adesso devo andare a finire di preparare il pranzo. Cozze, gamberetti e piselli con traccie di pasta Tutte le volte che io e mia sorella ci facciamo le paste va sempre a finire che il condimento è sempre abbondantissimo rispetto alla pasta, ma è bello così. Forse oggi mangeremo guardando le prove, anche se spero che tra poco finiscano, oppure guardando "Laputa" o "a beautiful mind". Ma mi sa che questa volta niente film ho appena saputo che è finita solo la prima parte delle qualifiche

Nessun commento:

Posta un commento