sabato 24 settembre 2005

Sonnambulismo

Stamani mia sorella si doveva alzare alle 06:15 per recarsi all'università. Non poteva certo perdere il treno e quindi si è alzata presto, moooooolto presto.
Verso le 00:40, quando iniziavo finalmente a scivolare fra le braccia di Morfeo, la sento armeggiare. Apro gli occhi e lei si sta agganciando l'orologio. Dall'alto del mio letto a castello, e non del tutto cosciente, le chiedo "Dove vai?". Lei non mi risponde ed io torno a dormire. Poi la sento andare alla porta, forse deve andare al bagno, ma poi sento che si stà cambiano ... si cambia? Ma perchè O.0 ? Riapro faticosamente gli occhietti e le chiedo nuovamente "Ma dove vai?" e lei tranquilla "Vo' via" allora io un po' scioccata le rispondo "è presto!!! ... non vedi l'ora? O.O è mezzanotte e quaranta!!". Lei osserva l'orologio e non molto convinta mi dice "è vero", ritorna sotto le coperte, si rigira e scivola immediatamente nel sonno. L'ultima cosa che si ricorda è il mio "mah!" mentre cercavo di ricordare cosa stavo tentando di sognare prima del suo attacco si sonnambulismo <.<

LLP

Nessun commento:

Posta un commento