lunedì 11 dicembre 1995

Rientro

le vacanze di mio fratello stanno per finire, e tutti sono commossi per qusto fatto, sono dispiaciuti per lui, ... eccetto me! Nessuno capisce che per me la differenza prima e dopo la sua partenza è stata minima. Prima che lui partisse lo vedevo solo il fine settimana ai pasti, quindi durante questo mese pochissime sono state le occasioni in cui ho potuto constatare la sua assenza, ad eccezione delle volte in cui mi veniva ricordato.
Io continuo a specificare che la mattina ci alziamo ad orari diversi, che durante la settimana torno a casa che sono già le 23:00 e lui è già in un'altra stanza a giocare al computer, che il sabato e la domenica ci vediamo solo a tavola ... nessuno si domanda cosa cappero ci faccio io fuori casa dalle 7:30 alle 23:00, ma tutti mi domandano se ho addobbato la casa per festeggiare il suo ritono 0.0
Fosse stato fuori per lavoro, ma lui è stato fuori a spassarsela, quindi non vedo che festeggiamenti ci siano da fare.
Non fraintendete, nessuno si merita la vancanza di più di lui, ma dato che è riuscito a fare la vancaza tanto meritata BASTA! Sarà invidia, sarà quello che volete, ma non ci vedo il motivo di fare tanta tragedia sul fatto che dopo più di un mese che è fuori a giro per il mondo debba tornare. Se torna vol dire che è partito, se torna può partire per una nuova vacanza.
Meno male in casa inizierò ad esserci solo dopo il 23, così spero che la mania di raccontare gli sia passata. Non racconto le mie cose, fuguriamoci se mi frega di quelle altrui.

Adesso devo andare al mercato a fare spese